Il Fotoclub "Immagine" di Merano indice il 4 Digital Slide Show 2009 - Concorso Nazionale Audiovisivi digitali
Regolamento
Art. 1 La partecipazione al concorso è aperta a tutti, l'iscrizione è gratuita.
Art. 2 Le opere presentate dovranno essere consegnate in formato digitale sia in Bianco e Nero o a Colori su CD ROM i quali non saranno restituiti.
Art. 3 ll concorso è a Tema libero, sono ammesse un massimo di tre opere per autore , della durata massima di ogni proiezione di 6 minuti. Le proiezioni dovranno pervenire in formato già eseguibile (file .EXE).s
Art. 4 I CD ROM dovranno essere spediti allegando il modulo di partecipazione compilato in ogni sua parte, tramite posta al seguente indirizzo:
Fabrizio Giusti Via Marlengo 21/d 39012-Merano(BZ),
(Presidente del Fotoclub Immagine Merano) oppure consegnati a mano presso la sede del circolo Fotoclub Immagine Merano (via Vigneti 3 Merano, Scuola Giovanni Pascoli) ogni giovedì sera dalle ore 20.30 alle 22.30 a partire da giovedì 08 Gennaio 2009.
Art. 5 Termine ultimo presentazione opere: 10 Aprile 2009.
Art. 6 La giuria è nominata dal Fotoclub Immagine Merano. I membri della giuria e i soci del Fotoclub Immagine non possono partecipare al concorso. ll giudizio della giuria è inappellabile. I vincitori e i fotografi selezionati riceveranno la comunicazione dell’esito del concorso nel mese di Aprile2009. I risultati saranno comunque pubblicati sul sito web: http://www.fotoclubimmagine.net/
Art. 7 La premiazione avverrà il giorno 9 Maggio 2009, presso la Sala Civica Via Ottone Huber 8, 39012-Merano alle ore 20,30 e saranno proiettate le opere vincitrici e quelle ammesse. I premi consisteranno in soggiorni di due notti per due persone con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia in alberghi di prima qualità a Merano con due ingressi gratuiti giornalieri alle Terme di Merano.
Art. 8 Partecipando al concorso i concorrenti garantiscono al Fotoclub Immagine Merano di avere la proprietà esclusiva del materiale presentato. I brani musicali utilizzati per la colonna sonora di ogni proiezioni dovranno essere dettagliatamente indicati (onde assolvere i diritti SIAE: questi si intendono limitatamente alle serata della manifestazione, ed il costo sarà a carico del FotoClub Immagine di Merano).
Scarica il bando
Fotografia, Cultura, Tradizioni, Feste, Paesaggi...
A cura di Karl Demetz BFI, Delegato F.I.A.F. per la Provincia di Bolzano dal 1995 al 2011.
giovedì 22 gennaio 2009
lunedì 19 gennaio 2009
Tranquillità assoluta sulla neve
martedì 13 gennaio 2009
Mobilità dolce a Plan
A Plan nella Val Passiria si arriva sulle piste da sci con il trenino o con la cabinovia. Naturalmente si può anche slittare, pattinare, praticare lo sci da fondo o farsi trainare dalle slitte con i cavalli. Quest'anno, con la grande quantità di neve presente, c'è veramente da divertirsi.
mercoledì 7 gennaio 2009
Ed anche quest'anno và di moda il bianco...
Iscriviti a:
Post (Atom)