Il Fotoclub "Immagine" di Merano indice il 4 Digital Slide Show 2009 - Concorso Nazionale Audiovisivi digitali
Regolamento
Art. 1 La partecipazione al concorso è aperta a tutti, l'iscrizione è gratuita.
Art. 2 Le opere presentate dovranno essere consegnate in formato digitale sia in Bianco e Nero o a Colori su CD ROM i quali non saranno restituiti.
Art. 3 ll concorso è a Tema libero, sono ammesse un massimo di tre opere per autore , della durata massima di ogni proiezione di 6 minuti. Le proiezioni dovranno pervenire in formato già eseguibile (file .EXE).s
Art. 4 I CD ROM dovranno essere spediti allegando il modulo di partecipazione compilato in ogni sua parte, tramite posta al seguente indirizzo:
Fabrizio Giusti Via Marlengo 21/d 39012-Merano(BZ),
(Presidente del Fotoclub Immagine Merano) oppure consegnati a mano presso la sede del circolo Fotoclub Immagine Merano (via Vigneti 3 Merano, Scuola Giovanni Pascoli) ogni giovedì sera dalle ore 20.30 alle 22.30 a partire da giovedì 08 Gennaio 2009.
Art. 5 Termine ultimo presentazione opere: 10 Aprile 2009.
Art. 6 La giuria è nominata dal Fotoclub Immagine Merano. I membri della giuria e i soci del Fotoclub Immagine non possono partecipare al concorso. ll giudizio della giuria è inappellabile. I vincitori e i fotografi selezionati riceveranno la comunicazione dell’esito del concorso nel mese di Aprile2009. I risultati saranno comunque pubblicati sul sito web: http://www.fotoclubimmagine.net/
Art. 7 La premiazione avverrà il giorno 9 Maggio 2009, presso la Sala Civica Via Ottone Huber 8, 39012-Merano alle ore 20,30 e saranno proiettate le opere vincitrici e quelle ammesse. I premi consisteranno in soggiorni di due notti per due persone con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia in alberghi di prima qualità a Merano con due ingressi gratuiti giornalieri alle Terme di Merano.
Art. 8 Partecipando al concorso i concorrenti garantiscono al Fotoclub Immagine Merano di avere la proprietà esclusiva del materiale presentato. I brani musicali utilizzati per la colonna sonora di ogni proiezioni dovranno essere dettagliatamente indicati (onde assolvere i diritti SIAE: questi si intendono limitatamente alle serata della manifestazione, ed il costo sarà a carico del FotoClub Immagine di Merano).
Scarica il bando
Nessun commento:
Posta un commento