sabato 18 dicembre 2010

6 Digital Slide Show Concorso Nazionale



Art. 1 La partecipazione al concorso è aperta a tutti, l'iscrizione è gratuita.
Art. 2 Le opere presentate dovranno essere consegnate in formato digitale sia in Bianco e Nero o a Colori su CD ROM o DVD i quali non saranno restituiti.

Art. 3 ll concorso è a Tema libero, sono ammesse un massimo di tre opere per autore , della durata massima di ogni proiezione di
6 minuti. Non saranno ammessi lavori di durata superiore.
Le proiezioni dovranno pervenire in formato preferibilmente già eseguibile (file .exe oppure VIDEO leggibili con i principali software di lettura, es Wmplayer o QuickTime ecc.
) I lavori saranno proiettati con un proiettore Benq W 5000 hd risoluzione 1920 x 1080
Art. 4 I dischi dovranno essere spediti allegando il presente modulo compilato in ogni sua parte,  tramite posta al seguente indirizzo:Fotoclub Immagine casella postale 219  39012-Merano (BZ), oppure consegnati a mano presso la sede del circolo Fotoclub Immagine Merano (via Vigneti 3 Merano,Scuola Giovanni Pascoli) ogni giovedì sera dalle ore 20.30 alle 22.30 a partire da giovedì 02  Dicembre 2010.
Art. 5 Termine ultimo presentazione 07 Marzo 2011.  In mancanza della possibilità di stampare il presente modulo  potrà essere aggiunto un foglio esplicativo che riporti i dati richiesti.

Art. 6 La giuria è nominata dal Fotoclub Immagine Merano. I membri della giuria e i soci del Fotoclub Immagine  non possono partecipare al concorso. ll giudizio della giuria è inappellabile.
I vincitori e i fotografi selezionati riceveranno la comunicazione dell’esito del concorso a fine Aprile2011. I risultati saranno comunque pubblicati sul sito web: www.fotoclubimmagine.net

Art. 7 La premiazione avverrà il giorno 7 Maggio 2011, presso la Sala Civica Via Ottone Huber  8 ,39012-Merano alle ore 20,30 e saranno proiettate le opere vincitrici e quelle ammesse.
I premi consisteranno in soggiorni di due notti per due persone con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia in alberghi di prima qualità a Merano con due  ingressi gratuiti giornalieri alle Terme di Merano.
I soggiorni saranno già disponibili, previo accordo con l'Hotel, in concomitanza con la serata del 7 maggio 2011, serata di premiazione e proiezione. I premi verranno spediti tramite raccomandata a seguito l'incontro della giuria.
Art. 8 I premi non sono cumulabili.
Art. 9 I brani musicali utilizzati per la colonna sonora di ogni proiezione, dovranno essere dettagliatamente indicati (onde assolvere i diritti SIAE: questi si intendono limitatamente alle serata della manifestazione, ed il costo sarà a carico del FotoClub Immagine di Merano).


Nessun commento:

Posta un commento

Il tempo in Provincia di Bolzano oggi