venerdì 21 gennaio 2011

Passione Italia - 17 marzo 2011 – Una Giornata Italiana

Passione Italia 17 marzo 2011 – Una Giornata Italiana è un’iniziativa volta alla realizzazione di un’opera fotografica collettiva di dimensioni nazionali, concretizzando l’idea di una GIORNATA ITALIANA per rappresentare il Paese e i suoi cittadini a 150 anni dall’Unità.

Nello stesso giorno, il 17 marzo 2011, tutti i partecipanti all’iniziativa saranno impegnati a fotografare i vari aspetti dell’Italia di oggi.
 
Tutte le informazioni ed il modulo per le iscrizioni al progetto si possono trovare sul sito ufficiale http://www.fiaf-net.it/passioneitalia/
 
Tra le varie iniziative preparatorie, il giorno 20.01.2011 il Coordinatore Artistico Regionale del Progetto, Sig. Antonino Fermani, ha presentato l'iniziativa ai soci e simpatizzanti del Fotoclub Bolzano. L'incontro si è svolto nella sala "Finetto" del Fotoclub e tutti i partecipanti hanno avuto modo di informarsi e di apprendere tutti i dettagli dell'iniziativa.


Non resta altro che organizzarsi, di decidere ciò che ognuno vuole realizzare, singolarmente o in gruppo, e di prepararsi mentalmente all'evento, in modo tale che la giornata del 17 marzo 2011 possa essere fotografata e documentata nel migliore dei modi.



Il Coordinatore Artistico Regionale Antonino Fermani ed il
Presidente del Fotoclub Bolzano Emo Magosso durante l'incontro del 20.01.2011

Nessun commento:

Posta un commento

Il tempo in Provincia di Bolzano oggi