sabato 21 marzo 2009

Salta l' "Agnello d'Oro".

Il prestigioso concorso fotografico nazionale "Agnello d'Oro - Città di Bressanone" quest'anno non ci sarà. Apprendiamo con dispiacere questa notizia e ci auspichiamo che possa riprendere con ancora più forza ed entusiasmo già dall'anno prossimo.

Di seguito il comunicato ufficiale del CTG di Bressanone.

La Sezione Fotografica del “Centro Turistico Giovanile – gruppo Torre Bianca” di Bressanone (BZ) porta a conoscenza dei Circoli Fotografici del territorio nazionale e di tutti i fotoamatori che, per l'anno in corso (2009), il Concorso Fotografico Nazionale “Agnello d'Oro – Città di Bressanone”, non sarà organizzato per motivi di forza maggiore.

Auspicando che la manifestazione, giunta nel 2008 alla 25^ edizione, possa essere ripresa negli anni a venire, il Presidente ed i soci della Sezione Fotografica desiderano esprimere un vivo ringraziamento ai numerosissimi fotografi che per venticinque anni hanno conferito al Concorso il massimo prestigio con le loro opere.

Alla Federazione ed, in particolare, al Dipartimento Concorsi della FIAF che hanno sempre sostenuto il Concorso e manifestato fiducia concedendo costantemente il patrocinio e tributandogli numerose Menzioni d'Onore, va l'incondizionata gratitudine degli organizzatori.


Il Presidente del “CTG” di Bressanone


- Luciano Vivaldo -

Nessun commento:

Posta un commento

Il tempo in Provincia di Bolzano oggi