mercoledì 18 marzo 2009

Fotodivertimenti

Ieri sera ho scoperto per caso una pagina web sulla quale ci si può divertire con le fotografie.

Ebbene si, lo ammetto... ci ho giocato per più di un'ora...

Come tutti sappiamo, la Fotografia è Cultura, Documentazione, Arte, Passione, Business ecc. ecc... e da quando siamo passati al digitale, anche puro e semplice divertimento. Si moltiplicano le gallerie online, i siti fotografici che offrono agli utenti la possibilità di condividere le proprie foto con altri utenti, di elaborare le proprie foto, di usare le proprie foto per creare dei "fotomontaggi" aggregandole con degli sfondi fotografici che il sito stesso offre.

Il sito che ho scoperto ieri si chiama "funny.pho.to" e già la parola stessa dice di che cosa si tratta. La pagina è in lingua inglese, ma è molto semplice ed intuitiva da usare. Basta scegliere una propria foto dal computer oppure dal web, caricarla sul sito, scegliere uno sfondo tra quelli presenti ed il gioco è fatto. Non resta altro da fare che salvare la nuova immagine per poi usarla a proprio piacimento, magari pubblicarla sul web oppure inviarla agli amici tramite email.

Vi presento alcuni esempi delle mie "creazioni" di ieri.

L'uomo ricco




L'idolo




con amore



polaroid al vento



cartellone pubblicitario


Se volete provare - è gratis e non è necessaria alcuna registrazione - andate sul sito che vi ho appena presentato cliccando quì.


Buon divertimento.




Nessun commento:

Posta un commento

Il tempo in Provincia di Bolzano oggi